Il+Milan+%26%238216%3Bperde%26%238217%3B+un+altro+giocatore%3A+se+ne+va+in+Premier+League
mondopalloneit
/il-milan-perde-un-altro-giocatore-se-ne-va-in-premier-league/amp/
Mercato

Il Milan ‘perde’ un altro giocatore: se ne va in Premier League

Una nuova batosta in arrivo per il calciomercato del Milan: il futuro del gioiello sarà in Premier League a fine anno

La dirigenza milanista si sta già dando da fare per costruire una squadra decisamente più competitiva in vista della prossima stagione. Indipendentemente da chi sarà il sostituto di Pioli, il Milan rischia di dover incassare già adesso una batosta pesantissima: il gioiello dirà addio per la Premier League.

Addio Milan in estate: vola in Premier (LaPresse) – Mondopallone.it

Nonostante una sessione di calciomercato ricca, durante la scorsa estate, il Milan di Stefano Pioli si è ritrovato ben presto a fare i conti con delle lacune preoccupanti anche a causa dei tanti infortuni patiti. L’attacco, che ora sembra aver ingranato la marcia giusta, per mesi ha fatto enorme fatica: lo si è visto in Champions League dove il ‘Diavolo’, che non ha superato il girone, ha chiuso con soli 5 gol in 6 gare.

Ecco perché la caccia al bomber, nonostante l’esplosione di Jovic, continua a rubare tanto tempo alla dirigenza di Via Aldo Rossi. Moncada e Furlani, però, dovranno porre grande attenzione soprattutto in difesa: il vero cruccio del Milan, con numeri decisamente peggiori rispetto a Inter e Juventus in campionato, è proprio lì.

In estate con ogni probabilità saluterà Simon Kjaer che, in scadenza, non sembra destinato a rinnovare. Kalulu e Thiaw saranno osservati speciali dopo il rientro dal lungo infortunio: è chiaro che al centro della retroguardia andrà fatto un investimento importante, anche e soprattutto in prospettiva.

Bye bye Milan: giocherà in Premier League

L’identikit perfetto parla di un difensore rapido, forte nell’anticipo: caratteristiche che si sposerebbero alla perfezione con quelle del titolarissimo Tomori.

Ma a questo punto stando a quanto viene riferito da ‘Footballinsider247.com’, sono in arrivo pessime notizie: uno dei grandi sogni di mercato del ‘Diavolo’ è destinato a sparire.

Milan, che scippo dalla Premier: addio in estate (LaPresse) – Mondopallone.it

Arouna Sangante, capitano del Le Havre a soli 21 anni con cui quest’anno ha già collezionato 18 presenze e 1615′ in campo, è destinato a sbarcare in Premier League. Il Milan lo segue da tempo ma la concorrenza prettamente inglese è destinata ad avere la meglio sulla dirigenza rossonera. Anche Nottinngham Forest e West Ham, a questo punto, sono pronte ad unirsi alla corsa al cartellino del centrale senegalese che, per età e doti fisiche, viene considerato tra i migliori prospetti d’Europa.

Le due società inglesi ci hanno già provato con un’offerta di prestito nelle ultime ore di gennaio: un tentativo vano che porterà al nuovo assalto durante il calciomercato estivo. Il Le Havre sembra disposto a dire sì all’addio ma solo a titolo definitivo. Manchester City, Manchester United e Chelsea – oltre a Milan e Borussia Dortmund – ci avevano pensato già lo scorso autunno.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Roma, ecco il sostituto di Rui Patricio: è il migliore di tutti

Rui Patricio non dà più garanzie e la Roma ha iniziato a guardare oltre: il…

9 mesi ago

Lautaro, niente rinnovo e addio Inter: comunicazione arrivata

Lautaro lascia l'Inter? Clamorosa indiscrezione di mercato dalla Spagna sul futuro dell'attaccante argentino, che ancora…

9 mesi ago

Valzer degli allenatori: a giugno tre big cambiano in panchina

Grandi stravolgimenti sulle panchine di tre big del nostro campionato: l'addio degli attuali tecnici è…

9 mesi ago

Milan, scippo a zero: è beffa bianconera

Il Milan si morde le mani: uno dei suoi obiettivi di mercato più interessanti è…

9 mesi ago

Infortunio di “grave entità”: salta anche la Champions

L'infortunio è pesante e potrebbe cambiare inevitabilmente anche le gerarchie per le partite di Champions…

9 mesi ago

Violato il Fair Play Finanziario: penalizzazione in classifica

La situazione rischia di diventare esplosiva dopo una serie di indicazioni che potrebbero stravolgere la…

9 mesi ago