Dall’Inter può approdare alla Juventus: pronti 25 milioni di euro per il giocatore che piace parecchio. Ecco tutte le novità.
Juventus e Inter sono rivali in campionato ma non solo. Anche in ottica calciomercato le due società si sono spesso e volentieri date filo da torcere e la lotta fino all’ultimo colpo potrebbe ancora una volta ripetersi. A questo proposito infatti piace un giocatore nello specifico, per cui i bianconeri avrebbero messo sul tavolo fino a 25 milioni di euro. Ecco il quadro della situazione.
Gleison Bremer in primis ma anche Tiago Djalò possono essere esempi calzanti di giocatori che sono stati nel mirino dell’Inter e che poi sono stati acquistati dalla Juventus. I due club si sfidano sul tempo ma anche a suon di offerte. I nerazzurri non si sono spinti in questi casi oltre un tot e i bianconeri hanno affondato.
La storia può ancora una volta ripetersi. Sempre per il reparto difensivo, perché a piacere parecchio è il profilo di José María Giménez. Il suo contratto con l’Atletico Madrid, attuale club di appartenenza del classe ’95, è in scadenza nel 2028 ma potrebbe dire addio già a giugno. Vediamo insieme i dettagli.
José María Giménez è entrato nell’orbita d’interesse dell’Inter che ci sta facendo un pensiero per giugno. Il problema per l’uruguaiano sarebbe però quello legato al costo del cartellino. L’Atletico Madrid, infatti, forte della scadenza lontana (30 giugno del 2028) chiede per lui almeno 25 milioni di euro. Una cifra elevata per le casse della società nerazzurra che ha adottato già da diversi anni una politica di cessioni e acquisti che non vadano a pesare troppo sul discorso finanziario. Occhio allora alla Juventus che potrebbe approfittarne, come riferito da ‘Fichajes.net’.
Secondo quanto reso noto da ‘Fichajes.net’, la Juventus a giugno sarebbe anche disposta a mettere sul piatto la cifra richiesta dall’Atletico. A maggior ragione se Bremer, fresco di rinnovo fino al 2028, dovesse alla fine dire addio e ‘cedere’ al pressing del Manchester United.
Gimenez dal canto suo vorrebbe trovare più spazio e più minuti di gioco: fin qui ne LaLiga ha giocato solamente 15 match. La sua duttilità poi potrebbe essere un’arma in più per Massimiliano Allegri visto che il giocatore nasce come difensore centrale ma può essere adattato anche a destra come terzino e all’occorrenza come mediano davanti alla difesa. Potrebbe diventare un jolly prezioso.
Rui Patricio non dà più garanzie e la Roma ha iniziato a guardare oltre: il…
Lautaro lascia l'Inter? Clamorosa indiscrezione di mercato dalla Spagna sul futuro dell'attaccante argentino, che ancora…
Grandi stravolgimenti sulle panchine di tre big del nostro campionato: l'addio degli attuali tecnici è…
Il Milan si morde le mani: uno dei suoi obiettivi di mercato più interessanti è…
L'infortunio è pesante e potrebbe cambiare inevitabilmente anche le gerarchie per le partite di Champions…
La situazione rischia di diventare esplosiva dopo una serie di indicazioni che potrebbero stravolgere la…