Addio+alla+Juve%3A+prezzo+monstre
mondopalloneit
/addio-alla-juve-prezzo-monstre/amp/
Mercato

Addio alla Juve: prezzo monstre

Il calciomercato bianconero si infiamma con una clamorosa cessione: addio Juventus, la cifra è davvero esagerata

Vincere aiuta a vincere ed è per tale ragione che Massimiliano Allegri spingerà la sua Juventus ad avere una continuità importante in Serie A. Il sogno Scudetto è lontano ma non troppo, nonostante la sconfitta nel Derby d’Italia contro l’Inter.

Addio alla Juve: offerta da capogiro (LaPresse) – Mondopallone.it

A tenere banco in casa Juventus, però, è sicuramente il calciomercato. Una tematica che già nel mese di gennaio ha regalato due colpi importanti che faranno certamente comodo a Massimiliano Allegri. Tiago Djalò in difesa, pronto a sostenere il centro della retroguardia al fianco di Bremer e Gatti. E a centrocampo, la ciliegina sulla torta, è rappresentata da Carlos Alcaraz: una perla arrivata in prestito con diritto di riscatto dal Southampton nelle ultime ore di gennaio.

La Juventus è sicuramente una delle candidate ad essere protagoniste in estate, in vista della riapertura della prossima sessione di calciomercato. E tra i tanti nomi che sono ventilati in quanto a entrate, sulle cessioni si prospetta uno scenario davvero clamoroso che potrebbe fruttare una cifra da urlo per le casse juventine.

Cessione ‘obbligata’: proposta folle alla Juve

Ne parla il portale spagnolo ‘Fichajes.net’ che sostiene come l’uomo dell’estate 2024 sarà con ogni probabilità Dusan Vlahovic. Arrivato a Torino per quasi 90 milioni di euro nel gennaio 2022, il bomber serbo non sempre ha soddisfatto le aspettative che i vertici bianconeri avevano riversato sull’ex viola.

Proposta indecente alla Juve: il big se ne va (LaPresse) – Mondopallone.it

E adesso Vlahovic, dopo essere stato vicino alla partenza nei mesi scorsi, è destinato a dire addio davanti ad una proposta quasi scioccante. Sarebbero due le società fortemente interessate al centravanti che, da giugno, con ogni probabilità lascerà la Serie A per tentare la fortuna in uno dei grandi campionati europei.

Ci pensa da tempo l’Atletico Madrid di Diego Simeone, che ha ormai messo in cima alla sua personalissima lista il centravanti della Juventus. Ma al di là del potenziale assalto della dirigenza dei ‘Colchoneros’, un altro club parrebbe pronto ad un clamoroso duello. Si parla del Chelsea, con Pochettino che avrebbe richiesto a gran voce la firma di un bomber di razza: Vlahovic, in tal senso, piace tantissimo anche ai londinesi.

Ci sarà dunque da attendere ma, dopo due anni con addosso la maglia della Juventus, il 23enne di Belgrado potrebbe approdare in Spagna o Inghilterra: non è detto che altri top club possano aggiungersi nei prossimi mesi.

Vlahovic, con un rendimento a tratti altalenante, ha comunque confezionato fino a questo momento 23 presenze in maglia bianconera, con 12 gol 2 assist vincenti per i compagni.

Probabilmente gli ultimi della sua avventura torinese: perché i bianconeri, davanti ad una proposta di almeno 80 milioni di euro, daranno il via libera alla partenza a titolo definitivo di Vlahovic.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Roma, ecco il sostituto di Rui Patricio: è il migliore di tutti

Rui Patricio non dà più garanzie e la Roma ha iniziato a guardare oltre: il…

11 mesi ago

Lautaro, niente rinnovo e addio Inter: comunicazione arrivata

Lautaro lascia l'Inter? Clamorosa indiscrezione di mercato dalla Spagna sul futuro dell'attaccante argentino, che ancora…

11 mesi ago

Valzer degli allenatori: a giugno tre big cambiano in panchina

Grandi stravolgimenti sulle panchine di tre big del nostro campionato: l'addio degli attuali tecnici è…

11 mesi ago

Milan, scippo a zero: è beffa bianconera

Il Milan si morde le mani: uno dei suoi obiettivi di mercato più interessanti è…

11 mesi ago

Infortunio di “grave entità”: salta anche la Champions

L'infortunio è pesante e potrebbe cambiare inevitabilmente anche le gerarchie per le partite di Champions…

11 mesi ago

Violato il Fair Play Finanziario: penalizzazione in classifica

La situazione rischia di diventare esplosiva dopo una serie di indicazioni che potrebbero stravolgere la…

11 mesi ago